DUE IMPORTANTI APPUNTAMENTI

Anche quest'anno tornano due importanti appuntamenti nel segno della solidarietà.

SABATO 22 NOVEMBRE 2014: in Piazza San Nicolò a Pietra Ligure ( mattino e pomeriggio, condizioni meteo permettendo ) torna in Piazza Telefono Azzurro, quest'anno la vera novità saranno le casette di luce che andranno a sostituire le ormai famosissime candele blu. Vi ricordo che la giornata è prevista su scala nazionale in tantissime altre piazze anche nella giornata di Domenica 23 Novembre. A Pietra, se il meteo non permetterà lo svolgimento della giornata di sabato, saremo presenti in piazza il giorno dopo.

Non sapete ancora di che cosa si occupa Telefono Azzurro? Date un'occhiata al sito www.azzurro.it, potrete apprezzare le tante iniziative di questa ONLUS che ormai da anni opera nel nostro Paese. Sono volontario di Telefono Azzurro da 3 anni, per chi volesse partecipare attivamente alla giornata come volontario mi contatti pure attraverso uno degli indirizzi messi a disposizione nella sezione contatti del blog.

L'evento su Facebook:

 https://www.facebook.com/events/839133652803458/?fref=ts

























SABATO 29 NOVEMBRE 2014: in tantissimi supermercati italiani torna la COLLETTA ALIMENTARE, fai la spesa per chi è povero, l'importante iniziativa su scala nazionale che coinvolgerà tantissimi volontari pronti a dare il loro contributo. Sono volontario per il banco alimentare da 5 anni e sarò presente, come ormai da tradizione per me, in uno dei supermercati di Loano. Chi volesse dare il proprio contributo attivo come volontario in questa giornata mi contatti o contatti Marco Robutti.

Anche in questo caso per chi non sapesse di che cosa si occupa concretamente il banco alimentare vi rimando al sito internet di riferimento: http://www.bancoalimentare.it/index.php

Durante queste giornate ( non solamente simboliche ) possiamo dare una grossa mano con piccoli gesti.

Io ci sarò.
Banco alimentare presso il Crai di Loano 2013
Telefono Azzurro in Piazza San Nicolò a Pietra Ligure 2013

Telefono Azzurro in Piazza San Nicolò a Pietra Ligure 2013

Nicola Seppone


Commenti

Post popolari in questo blog

Da mezzanotte alle 6 la spiaggia libera è off limits. E la pesca dagli scogli? D'estate la vieterei

Senso unico lungomare Pietra, Seppone: "Studio tecnico? Andava commissionato prima"