SONDAGGIO ONLINE 2013 Pietra Ligure

Sono consapevole delle difficoltà che ci sono nel tentare di realizzare un sondaggio online su Facebook partendo da una semplice domanda e lasciando la possibilità ad altri di aggiungere le risposte.
Però l'anno scorso insieme ai ragazzi di GXP in un certo senso ci siamo riusciti, è stato fatto un sondaggio online a cui hanno partecipato quasi mille internauti, niente male anche perché dal sondaggio sono emerse con forza alcune priorità. Ecco un articolo di IVG che ne parlava, cliccate qui

Quest'anno ho deciso di riproporre questo sondaggio ( sempre su Facebook ) nella consapevolezza che questo non potrà avere di certo un valore scientifico ma possa essere indirizzato prettamente a soddisfare la curiosità di chi, come me, si chiede quali possano essere le priorità nella città di Pietra Ligure oggi come oggi.

L'icona del sondaggio su Facebook

Vi ringrazio anticipatamente qualora vogliate aiutarmi a promuovere questo sondaggio invitando le persone ( di Pietra soprattutto ) a rispondere. Preferisco che il sondaggio rimanga aperto a tutti perché talvolta ascoltare consigli provenienti anche "dall'esterno" può aiutare a trovare degli spunti.

PER RISPONDERE AL SONDAGGIO  CLICCATE QUI

Nicola Seppone

Commenti

Post popolari in questo blog

Da mezzanotte alle 6 la spiaggia libera è off limits. E la pesca dagli scogli? D'estate la vieterei

Senso unico lungomare Pietra, Seppone: "Studio tecnico? Andava commissionato prima"