PIETRATTIVA - Parliamo di Pietra

Con PietrAttiva ho voluto creare uno spazio su Facebook dove i cittadini di Pietra possano condividere idee, proposte, notizie, segnalazioni e tutto quello che può essere utile per la città.

Uno spazio dove tutti possono intervenire, non importa chi avete votato alle ultime elezioni, importa solo la volontà di condividere qualcosa di davvero utile per il paese.

Tutto questo per completare un percorso che è iniziato con la creazione del gruppo SEI DI PIETRA LIGURE SE, un gruppo nel quale è possibile condividere foto,video,ricordi e momenti positivi della nostra comunità...

con PIETRATTIVA ho voluto chiudere un cerchio, un gruppo che corre in parallelo insieme al primo ma dove è possibile fare un'analisi più approfondita della realtà politica Pietrese attraverso il confronto di idee, anche diverse, ma con lo spirito di chi ama la nostra città.

Insomma...

Se volete divertirvi, condividere foto e momenti belli di ieri oggi e domani di Pietra usate il gruppo SEI DI PIETRA LIGURE SE....mentre se avete voglia di mugugnare un po' e confrontarvi civilmente sui problemi della nostra città ....usate il gruppo PIETRATTIVA!

Nicola Seppone

https://www.facebook.com/groups/298410643700474/
Clicca sul logo per andare al gruppo su Facebook! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Da mezzanotte alle 6 la spiaggia libera è off limits. E la pesca dagli scogli? D'estate la vieterei

Senso unico lungomare Pietra, Seppone: "Studio tecnico? Andava commissionato prima"