PIETRA L. : risposte senza ambiguità

Il futuro del Santa Corona avrà ( in un modo o nell'altro ) delle precise ed identificabili responsabilità di carattere esclusivamente POLITICO, il PD regionale ha dimostrato totale inidoneità nel trattare la materia sanitaria ed in particolare è riuscito a portare il nostro Ospedale ad un livello di degrado funzionale mai visto prima. E il trend non accenna a migliorare. Come se non bastasse la nuova amministrazione Pietrese dimostra nei confronti di questa situazione un atteggiamento ben peggiore dell'indifferenza, vale a dire l'AMBIGUITà. Facile intuire le motivazioni di carattere politico visto che la maggioranza si regge grazie all'appoggio del PD Pietrese, lo stesso PD di cui sopra sostanzialmentee e lo stesso PD che in un certo senso potrebbe avere anche ragioni d'interesse nell'area degli ex cantieri navali.
Ma la domanda allora sorge spontanea, tanto banale quanto sincera: davvero motivazioni di carattere politico potranno in futuro decretare in un modo o nell'altro il futuro di strutture ed aree considerate unanimente la chiave di volta per il rilancio dell'economia della nostra piccola città?
Certo, i cittadini hanno democraticamente votato ma ora è il tempo delle scelte e non delle incertezze - il futuro della nostra città si basa su decisioni importanti circa i temi chiave per il rilancio di Pietra, le passerelle con la fascia da Sindaco, la sensanzione di positività che può scaturire vedendo delle brave persone non può più bastare ai cittadini, dobbiamo pretendere delle risposte chiare e precise senza tentennamenti.
Ora avete la fiducia da mesi ed avete il diritto e l'onere di amministrare rendendo conto alla collettività.

Nicola Seppone

Commenti

Post popolari in questo blog

Da mezzanotte alle 6 la spiaggia libera è off limits. E la pesca dagli scogli? D'estate la vieterei

Senso unico lungomare Pietra, Seppone: "Studio tecnico? Andava commissionato prima"