TESSERAMENTO 100% PIETRA


L'intervento durante la prima serata con i sostenitori di 100% PIETRA - 6 Novembre 2013


E' ufficialmente partita l'avventura con 100% Pietra, la nuova, nuovissima realtà politica Pietrese che mette in campo l'esperienza e le tante, tantissime nuove facce che si affacciano per la prima volta al panorama politico della nostra città mosse dall'entusiasmo, dalla passione e dalla tanta, tantissima voglia di fare bene per Pietra Ligure.

Sono orgoglioso di fare parte di questa squadra e dato che si sente spesso dire che i giovani sono il futuro, sono pronto a metterci la faccia affinché ciò non rimanga solo una frase ad effetto che viene spesso pronunciata dai veterani della politica ( e non solo ) al fine di far sognare le nuove generazioni.

Oggi non è più tempo di sognare, il tempo dei sogni nel cassetto è terminato e molto banalmente i sogni nel cassetto non si realizzano: è venuto il momento di tirare i sogni fuori da quel cassetto. E' giunto il momento di metterci in gioco con coraggio per non rischiare di diventare una generazione di transizione: al contrario, dobbiamo essere una generazione di ragazzi che si avvicina alla politica con coraggio e determinazione per portare il nostro contributo, consci che solo in questo modo potremo davvero consegnare a noi stessi, e ai nostri figli, un futuro migliore.

Iniziamo da qui, con 100% Pietra che crede nei giovani, che crede nel rinnovamento senza rinunciare alla necessaria esperienza per governare una città - se volete TESSERARVI a 100% Pietra contattatemi attraverso uno dei contatti che trovate nella sezione del blog, la tessera è gratuita.




Nicola Seppone

Commenti

Post popolari in questo blog

Da mezzanotte alle 6 la spiaggia libera è off limits. E la pesca dagli scogli? D'estate la vieterei

Senso unico lungomare Pietra, Seppone: "Studio tecnico? Andava commissionato prima"