EVENTO A PIETRA IL 26 SETTEMBRE

Questa volta la pioggia non potrà influire, infatti il 26 settembre prossimo a Pietra Ligure al Teatro Comunale alle ore 21.00 è in programma la serata che abbiamo dovuto rinviare a causa delle avverse condizioni meteo del 26 agosto scorso: "VB FACTOR A PIETRA - La sfida dei migliori" a favore dell'associazione ligure famiglie pazienti psichiatrici ( AL.Fa.P.P. ). L'ingresso sarà gratuito.

Ci tengo molto a ringraziare gli sponsor, questa volta non presenti in locandina, che, con il loro aiuto, hanno contribuito a realizzare i presupposti per quella che doveva essere la serata del 27 agosto scorso in Piazza San Nicolò, e allora ringrazio CafèToso - Caffè Riolfo - Bar Sport e Airone e in particolare ringrazio quest'ultimo sponsor nella persona di Ruben Carosi per la possibilità che ci ha offerto quella sera ( 27 agosto scorso ) di poter realizzare la serata all'interno del proprio locale: invito che abbiamo apprezzato molto ma che abbiamo dovuto declinare soltanto per ragioni organizzative.

La serata sarà pressoché identica a quella che doveva essere ad agosto, infatti è prevista la presenza dei ragazzi ( cantanti e ballerini ) di VB Factor, alcuni cantanti di Pietra Ligure ( e dintorni ) e poi ancora la presenza della giuria che decreterà il vincitore della serata. Il tutto, come alle origini, totalmente dedicato all'associazione ligure famiglie pazienti psichiatrici (  A.L.Fa.P.P. ).

Vi aspettiamo numerosi, per qualsiasi informazione scrivetemi pure! 


Commenti

Post popolari in questo blog

Da mezzanotte alle 6 la spiaggia libera è off limits. E la pesca dagli scogli? D'estate la vieterei

Senso unico lungomare Pietra, Seppone: "Studio tecnico? Andava commissionato prima"